Ciao a tutti sono EVIL_CODE, torno a scrivere in questo forum perchè è giusto che i miei amici devono sapere la verità di tutto quello che mi è successo.
Sono sempre stato fedele al marchio Sony PlayStation, infatti ho posseduto la PlayStation, PSone, PlayStation 2, PS2 slim, PSP 1000, PSP 2000, PSP 3000 e la PlayStation 3 e ho sempre acquistato prodotti originali e accessori a marchio Sony.
Nel forum ero rispettato da molti (almeno miei amici) che ho ancora tutt'ora nella mia lista amici su PS3 e mi sento anche telefonicamente, devo dire che purtroppo per via di una discussione su questo forum, si sono inclinati i rapporti di amicizia con un moderatore in particolare che non voglio fare il nome.
Nel topic inerente alla discussione su Fists of plastic:
http://community.eu.playstation.com/playst...scending&page=9Mi ero semplicemente rivolto ad un utente sul presunto favoreggiamento scrivendo solo la frase "VERGOGNATI", beh, questa frase è stata più che sufficente per essere bannato in modo permanente dal forum senza ne anche aver indicato la motivazione con il mio nickname, il moderatore, ha cancellato la frase da me scritta facendo capire che invece avevo scritto qualcosa di davvero offensivo.
Ho contattato tramite email l'assistenza PlayStation senza avere nessuna risposta e quindi ho deciso di telefonare direttamente a loro al numero 199-116266 per avere delle spiegazioni a riguardo ma loro oltre a prendere la mia segnalazione, non potevano fare altro e quindi mi hanno detto che MOMENTANEAMENTE potevo tornare a scrivere nel forum con un nuovo ID PSN creato appositamente per comunicare nel forum.
Ho avuto un problema di surriscaldamento della mia PS3 e ho scritto l'unica e sola discussione per avere un consiglio, la discussione è intitolata: "PS3 si surriscalda" ecco il link:
http://community.eu.playstation.com/playst...hread.id=217138Nella discussione si nota che non ho usato nessun termine fuori dal normale regolamento della comunità PlayStation e cosa mi è successo? Perché GioPao78 non ha più continuato a rispondere in questa discussione?
Semplicemente mi sono ritrovato bannato in modo permanente dal forum senza specificare nessuna motivazione, beh a questo punto ho scritto ancora una volta un email a PlayStation senza ancora avere risposta e ovviamente richiamo l'assistenza al numero 199-116266 e un operatore dopo aver detto il problema di un abuso di potere da parte di qualche moderatore, ecco che riesce a scovare la mia precedente segnalazione e mi ha detto che questa è ancora in lavorazione perchè verrà girata ad una sede a Londra, ovviamente ho aggiornato quello che è successo ancora una volta e lui mi ha consigliato di registrare ancora una volta un nuovo account.
Nel mio account provvisorio "GioPao78" avevo messo nella firma anche il mio nuovo indirizzo blog che sicuramente questo moderatore ha visitato e ha capito chi sono grazie ad una discussione sulla mia omosessualità che avevo all'interno.
A questo punto avevo solo due indirizzi di posta elettronica e per creare un nuovo account sul forum, dovevo obbligatoriamente registrare un nuovo indirizzo email e così ho fatto.
So benissimo dopo quest'altro mio messaggio verrò bannato da questo moderatore in modo permamente ma dopo tutto ormai sono abituato di essere trattato in questo modo dalle persone che ritengo senza cuore e che non cercano in qualsiasi modo un minimo di dialogo con le persone come me.
Sono anni ed anni che vengo in questo forum e non sono mai stato trattato in questo modo (fino a quando non avevo detto nulla di essere quello che sono) almeno fino all'ultimo mese, purtroppo devo dire che inizio a pensare che qualcuno dello staff di moderazione abbia qualche problema di omofobia.
Ora so benissimo di essere bannato ancora una volta e probabilmente questa discussione verrà cancellata ma non mi do per vinto perchè questo mio messaggio è più o meno quello che apparirà sulle pagine di alcune riviste ufficiali PlayStation e console per videogiochi, perchè quello che mi è successo lo ritengo davvero vergognoso!!
Ora conlcudo questo mio messaggio dicendo solo che sono rimasto profondamente dispiaciuto per quello che è successo e purtropo continua a succedere ma non era il caso di essere bannati in modo permanente per una semplice frase scritta da me "VERGOGNATI" che dopo tutto non era ne anche un offesa.
Rimasto senza parole mi domando se è davvero questa la politica adottata da questo moderatore?
Dico solo che ai pochi miei amici che conosco in questo forum gli voglio tanto bene e mi trovo benissimo giocare online con loro.
Cordiali saluti
da EVIL_CODE